Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

Milano fashion Week

 

Dal 23 al 28 settembre Milano si prepara a ospitare le sfilate di Moda Donna destinate alla prossima primavera/estate . Un calendario di sei giorni che prevede 70 sfilate, 105 presentazioni e 26 eventi(sono circa 30 eventi al giorno).
Tra le presentazioni più attese quelle di Damir Doma e Daizy Shely oltre alla conferma di Arthur Arbesser e Vivetta, marchi emergenti che hanno esordito nelle ultime stagioni.
Previsti anche tre importanti debutti: Peter Dundas per Roberto Cavalli, Massimo Giorgetti per Emilio Pucci e Arthur Arbesser per Iceberg.
Apertura della kermesse per Alberta Ferretti il primo giorno e Francesco Scognamiglio.
Emilio Pucci, Prada e Moschino il giorno successivo mentre sarà sempre Giorgio Armani a chiudere la kermesse lunedì 28 settembre nel teatro di via Bergognone.
Durante la Settimana della Moda  sarà presentata anche la “Milan Fashion Week- Survival Guide” realizzata con JJ Martin, che svelerà una Milano inedita».
Per quest’anno la moda milanese si aggiudica nuovi spazi sotto i grattacieli di Porta Nuova dove verrà allestito il nuovo ’fashion hub' (lasciando la storica sede di Palazzo Giureconsulti) con la sala stampa e uno spazio dedicato ai giovani che si chiamerà 'fashion hub market'.

Il Mall servirà a sfilate (come quella di Simonetta Ravizza) ed eventi.
Tra i nuovi indirizzi dei defilé c'è anche piazza Castello, angolo via Beretta, dove sarà allestito un tendone con 700 posti.
Confermata la disponibilità della Sala delle Cariatidi che sarà come sempre lo spazio riservato ai giovani stilisti.

La Settimana della moda è sempre più fitta di eventi e ospiti internazionali.

 


  • Lunedì

    #fullmonday

    Fullmonday

    Dal 1995 è la serata con le migliori star system della vita notturna milanese e qualche - frequente - intromissione del mondo dello spettacolo,dell'entertaiment e dello sport

  • Mercoledì

    #internationalweek

    Internationalweek

    Internationalweek è la serata Universitaria per antonomasia in Milano.Dal 1996 raccoglie il mondo accademico milanese e il programma Erasmus per gli studenti stranieri.

  • Giovedì

    Aperipiper

    E’l'aperitivo ufficiale di Old Fashion. Apertura alle 19.30 con un ricco buffet e musica dal vivo .Segue una Dj Session che parte dagli anni 70/80 per arrivare fino al sound più attuale del momento per un pubblico  adulto .

  • Venerdì

    #Mod

    Mod

    Il Futuro non è più quello di una volta , citava lo Scienziato scrittore Arthur C Clarke ( 2001 Odissea nello spazio  ) riferendosi al fatto che la visone futurista delle nuove generazioni era talmente mutato

  • Sabato

    #glam

    Glam

    Il sabato è la regina incontrastata delle notti. Old Fashion offre una location selezionata e di classe per chi vuole trascorrere una serata divertente e con la miglior musica del panorama internazionale.

  • Domenica

    #uptown

    Uptown Nights

    Fin dal 2010 Old fashion si è imposto come il locale Hip Hop per eccellenza. Grandi nomi internazionali della musica black hanno suonato e cantato dal palco di  Old Fashion.

Notizie

  • Milano Moda Donna 2017

    Dal 22 al 27 Febbraio 2017:  Milano Moda Donna
    l'appuntamento più "desiderato" dalle donne è ormai alle porte : Fashion Week Milano 2017

  • Epifania 2017 ( che tutte le feste si porta via )

    Giovedi 5 Gennaio 2017:
    Archiviato l'ultimo dell'anno eccoci già proiettati ai prossimi appuntamenti di Old Fashion

  • Capodanno 2017

    #Capodanno 2016

    Sabato 31 Dicembre 2016 : CAPODANNO 2017

    INFOLINE :
    Tel
    : +39 028056231
    - Whatsapp : + 39 329 0118343 - Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web:oldfashion.it
    Ingresso in serata senza prevendita : 50 € con 1 Drink
    dal 18 Dicembre 2016 le prevendite sono anche disponibili presso il locale durante tutto il giorno e la sera )

  • Sant Ambroeus Night

    #Sant Ambroeus Night

    Martedi 6 Dicembre 2016 : SANT AMBROEUS NIGHT

    INFOLINE :
    Tel
    : +39 028056231
    - Whatsapp : + 39 329 0118343 - Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web:oldfashion.it

  • Natale e dintorni

    Closing/open

    Dicembre 2016:
    Come tutti gli anni ci si prepara per le festività natalizie. Il clima in città si fa più festoso e armonioso.Old Fashion durante il periodo natalizio osserva sempre qualche serata di riposo per permettere ai suoi collaboratori e dipendenti di ritrovarsi con i propri cari

    Closing/open
  • Speciale Halloween

    Lunedi 31 Ottobre 2016
    Halloween 2016 : The Coven

IL LOCALE

Old Fashion Club è un locale nel cuore di Parco Sempione ,sotto gli alti porticati del Palazzo dell'Arte di Milano. Sorge in pieno centro città,ma è immerso nel verde.Locale polifunzionale sia invernale che estivo. Vanta una lunga tradizione certificata dagli attestati del Comune di Milano e della Regione Lombardia....More Info

Non dimenticare di seguirci anche via:

 

Sample image

Hai qualche Dubbio? Utilizza la nostra sezione " Q&A"!

 

Manleva Torte

Qui trovi il link diretto per il download del modello standard "obbligatorio" che deve accompagnare le torte e  i dolci  per la propria festa prodotti da terzi

Milano Notte

Milano Notte ti offre il meglio della Milano notturna