Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

Sabato 5 Settembre , 2015 :Scuderia Toro Rosso Party

 

Come tutti gli anni , in occasione del GP di Monza la scuderia Toro Rosso Vi aspetta a Old Fashion per il Grande Party del GP di Monza 2015.

Scuderia Toro Rosso.
è una scuderia italiana di Formula 1 con sede a Faenza, erede della Minardi dopo l'acquisto da parte dell'azienda austriaca Red Bull, che ha esordito nella stagione 2006.

Manager della squadra è l'austriaco Franz Tost; i piloti della prima stagione sono stati Vitantonio Liuzzi e Scott Speed, già collaudatori della Red Bull Racing, e le vetture hanno montato motori Cosworth V10, depotenziati in rispetto delle nuove norme tecniche per la stagione 2006, che prevedevano l'utilizzo di motori V8.


Storia
2006 : Nell'anno di esordio la scuderia utilizzò le vetture Red Bull dell'anno precedente, riuscendo subito a cogliere un punto iridato, grazie all'ottavo posto di Vitantonio Liuzzi nel Gran Premio degli Stati Uniti ad Indianapolis.

2007: Nella stagione 2007 la Toro Rosso ha montato motori Ferrari. e’ ricordato soprattutto per un duello negli ultimi 15 giri di gara con la più potente BMW Sauber di Nick Heidfeld per la sesta e settima posizione. Questi punti sono valsi alla scuderia il settimo posto nella classifica finale costruttori.

2008:Per il 2008 la Toro Rosso conferma Sebastian Vettel come prima guida e Sebastien Bourdais, in sostituzione di Liuzzi, come seconda guida. La squadra si presenta alle prime gare della stagione con il modello STR2B, adattamento della vettura dell'anno precedente, in attesa di mettere in pista la nuova STR3 che debutta al Gran Premio di Monaco, ottenendo un significativo 5º posto con Vettel. La stagione è continuata in crescendo, soprattutto grazie alle buone prestazioni di Vettel e alla potenza del motore Ferrari

Il 14 settembre 2008 la Scuderia Toro Rosso ha ottenuto uno storico risultato: la prima vittoria in un gran premio della sua storia, grazie al giovane pilota Sebastian Vettel (che il giorno prima aveva conquistato la pole), nel Gran Premio d'Italia a Monza, in una gara caratterizzata, come già le qualifiche, dalla pioggia.

Nella gara del Brasile Vettel, con un sorpasso a due soli giri dalla fine, su Lewis Hamilton aveva riaperto inaspettatamente il mondiale piloti; aveva infatti strappato al pilota britannico il quinto posto, posizione necessaria minima per il titolo.

2009:

Il 9 gennaio 2009 Sebastien Buemi viene indicato come pilota ufficiale e al suo fianco successivamente viene confermato il pilota titolare 2008, Sebastien Bourdais. La nuova stagione inizia subito bene: nel Gran Premio d'Australia, che inaugura la stagione, l'esordiente Sebastien Buemi conclude con un ottimo 7º posto, mentre Bourdais, che al traguardo è 9º, grazie alla penalizzazione di Hamilton, è classificato 8º, conquistando 1 punto.

2010:
Sébastien Buemi e Jaime Alguersuari vengono confermati quale piloti titolari dalla scuderia anche per la stagione 2010.

2011:Per la stagione 2011 la nuova STR6 è guidata dagli stessi piloti dell'anno prima. Il ruolo di collaudatore e terzo pilota sarà di Daniel Ricciardo, che prende parte alle prove libere del venerdì.

L'anno inizia molto bene, con il pilota svizzero Sebastien Buemi che ottiene nel gran premio dell'Australia un ottimo ottavo posto dopo la partenza in decima posizione.l’anno si conclude con l'8º posto per la scuderia.

2012:Il 2012 inizia bene con Ricciardo e Vergne che arrivano a punti rispettivamente in Australia e in Malesia.

2013: La stagione, che vede la conferma dei piloti Jean-Éric Vergne e Daniel Ricciardo, comincia con i primi punti nella seconda gara in Malesia,

2014:Il 2014 vede la conferma di Jean-Éric Vergne e l'intromissione di Daniil Kvyat, che ha preso il posto di Daniel Ricciardo passato ai cugini dell'Infiniti Red Bull. La stagione inizia nel migliore dei modi, già al Gran Premio d'Australia arrivano i primi punti iridati grazie all'ottavo posto del francese Vergne e al nono posto del russo Kvyat. La stagione prosegue con delle ottime prestazioni di Vergne, che conquista punti con il sesto posto a Singapore, miglior risultato stagionale della squadra, il nono posto a Suzuka e il decimo posto ad Austin.

 


  • Lunedì

    #fullmonday

    Fullmonday

    Dal 1995 è la serata con le migliori star system della vita notturna milanese e qualche - frequente - intromissione del mondo dello spettacolo,dell'entertaiment e dello sport

  • Mercoledì

    #internationalweek

    Internationalweek

    Internationalweek è la serata Universitaria per antonomasia in Milano.Dal 1996 raccoglie il mondo accademico milanese e il programma Erasmus per gli studenti stranieri.

  • Giovedì

    Aperipiper

    E’l'aperitivo ufficiale di Old Fashion. Apertura alle 19.30 con un ricco buffet e musica dal vivo .Segue una Dj Session che parte dagli anni 70/80 per arrivare fino al sound più attuale del momento per un pubblico  adulto .

  • Venerdì

    #Mod

    Mod

    Il Futuro non è più quello di una volta , citava lo Scienziato scrittore Arthur C Clarke ( 2001 Odissea nello spazio  ) riferendosi al fatto che la visone futurista delle nuove generazioni era talmente mutato

  • Sabato

    #glam

    Glam

    Il sabato è la regina incontrastata delle notti. Old Fashion offre una location selezionata e di classe per chi vuole trascorrere una serata divertente e con la miglior musica del panorama internazionale.

  • Domenica

    #uptown

    Uptown Nights

    Fin dal 2010 Old fashion si è imposto come il locale Hip Hop per eccellenza. Grandi nomi internazionali della musica black hanno suonato e cantato dal palco di  Old Fashion.

Notizie

  • Milano Moda Donna 2017

    Dal 22 al 27 Febbraio 2017:  Milano Moda Donna
    l'appuntamento più "desiderato" dalle donne è ormai alle porte : Fashion Week Milano 2017

  • Epifania 2017 ( che tutte le feste si porta via )

    Giovedi 5 Gennaio 2017:
    Archiviato l'ultimo dell'anno eccoci già proiettati ai prossimi appuntamenti di Old Fashion

  • Capodanno 2017

    #Capodanno 2016

    Sabato 31 Dicembre 2016 : CAPODANNO 2017

    INFOLINE :
    Tel
    : +39 028056231
    - Whatsapp : + 39 329 0118343 - Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web:oldfashion.it
    Ingresso in serata senza prevendita : 50 € con 1 Drink
    dal 18 Dicembre 2016 le prevendite sono anche disponibili presso il locale durante tutto il giorno e la sera )

  • Sant Ambroeus Night

    #Sant Ambroeus Night

    Martedi 6 Dicembre 2016 : SANT AMBROEUS NIGHT

    INFOLINE :
    Tel
    : +39 028056231
    - Whatsapp : + 39 329 0118343 - Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web:oldfashion.it

  • Natale e dintorni

    Closing/open

    Dicembre 2016:
    Come tutti gli anni ci si prepara per le festività natalizie. Il clima in città si fa più festoso e armonioso.Old Fashion durante il periodo natalizio osserva sempre qualche serata di riposo per permettere ai suoi collaboratori e dipendenti di ritrovarsi con i propri cari

    Closing/open
  • Speciale Halloween

    Lunedi 31 Ottobre 2016
    Halloween 2016 : The Coven

IL LOCALE

Old Fashion Club è un locale nel cuore di Parco Sempione ,sotto gli alti porticati del Palazzo dell'Arte di Milano. Sorge in pieno centro città,ma è immerso nel verde.Locale polifunzionale sia invernale che estivo. Vanta una lunga tradizione certificata dagli attestati del Comune di Milano e della Regione Lombardia....More Info

Non dimenticare di seguirci anche via:

 

Sample image

Hai qualche Dubbio? Utilizza la nostra sezione " Q&A"!

 

Manleva Torte

Qui trovi il link diretto per il download del modello standard "obbligatorio" che deve accompagnare le torte e  i dolci  per la propria festa prodotti da terzi

Milano Notte

Milano Notte ti offre il meglio della Milano notturna