Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

Informazioni sulla privacy  e trattamento dati sistema VCR.
In forza ed in ottemperanza alle disposizioni in materia di privacy per l'utilizzo di sistemi di videosorveglianza ( VCR ) a circuito chiuso in uso presso la struttura Old Fashion  si precisa che la società Old Fashion rispetta  le norme a tutela dell'utente e del personale dipendente ,in particolare riguardo:

 

Proporzionalità - Liceità - Protezione dei dati - Informativa - Conservazione

L'utilizzo di dispositivi di videosorveglianza, oltre ad essere in conformità con il provvedimento dell'Authority, è inoltre conforme alle altre disposizioni che tutelano l'immagine, il domicilio, la dignità personale degli utenti , rispettando altresì i limiti che lo Statuto dei Lavoratori (Lg. 300/1970), pone al controllo aziendale a distanza nei confronti dei lavoratori.

In particolare Old Fashion rispetta :

  1. l'obbligo d'informativa: dal 29 aprile 2011, sono esposti i cartelli informativi ogni qual volta sia attivo un sistema di videosorveglianza anche in orario notturno, e pure in tali ore dovrà essere visibile. Obbligo d'indicare il responsabile del trattamento dei dati, e il dovere di indicare con un apposito cartello i casi in cui i sistemi di ripresa siano collegati con le autorità di pubblica sicurezza;
  2. (in caso di) videosorveglianza intelligente o con abbinamento di dati personali vi è l'obbligo della verifica preliminare ad opera dell'Autorità di Garanzia.
  3. Responsabile del Trattamento, che obbligatoriamente dovrà essere nominato in ambito aziendale e che avrà la disponibilità dei dati e curerà la loro conservazione.
  4. Adozione delle misure di sicurezza per il trattamento e per la conservazione quale la differenziazione dei ruoli tra gli addetti al trattamento dei dati, il divieto di duplicazione di dati e immagini, l'adottare procedure che prevedano l'immediata e automatizzata cancellazione dei dati allo scadere dei termini previsti per la conservazione, l'adozione di tecniche crittografiche per la trasmissione dei dati inerenti le immagini acquisite.
  5. Notificazione all'organo di garanzia  e al DPL territoriale dei sistemi adottati per la videosorveglianza .
  6. i termini massimi di conservazione delle immagini acquisite che non potranno restare nella disponibilità dell'azienda oltre le 24 ore dalla rilevazione.

IL LOCALE

Old Fashion Club è un locale nel cuore di Parco Sempione ,sotto gli alti porticati del Palazzo dell'Arte di Milano. Sorge in pieno centro città,ma è immerso nel verde.Locale polifunzionale sia invernale che estivo. Vanta una lunga tradizione certificata dagli attestati del Comune di Milano e della Regione Lombardia....More Info

Non dimenticare di seguirci anche via:

 

Sample image

Hai qualche Dubbio? Utilizza la nostra sezione " Q&A"!

 

Manleva Torte

Qui trovi il link diretto per il download del modello standard "obbligatorio" che deve accompagnare le torte e  i dolci  per la propria festa prodotti da terzi

Milano Notte

Milano Notte ti offre il meglio della Milano notturna